Edilizia

Il Granito Sardo è per sempre

La I.G. Srl di Olbia rappresenta un autentico leader nella lavorazione di granito sardo in Sardegna. 

La ditta olbiese è rinomata soprattutto nei comuni costieri di Porto Rotondo, Porto Cervo, Golfo Aranci e Santa Teresa Gallura.

Antichissimo è l’uso dei graniti come materiale per l'edilizia: tra gli esempi più celebri sono indubbiamente da menzionare gli obelischi egizi. Il granito sardo è ancora oggi un materiale particolarmente raffinato ma molto versatile, che si presta alla perfezione sia per gli interni che per gli esterni di abitazioni private ed edifici pubblici.

Dai pavimenti ai marciapiedi

Attualmente il granito sardo viene impiegato sia per rivestimenti pubblici che privati. Tale materiale si utilizza soprattutto per lavori di edilizia privata, e in particolare per:

  • pavimenti;
  • piani di cucine;
  • soglie;
  • scale; 
  • zoccolini; 
  • rivestimenti e piani di bagno.

Il granito sardo lavorato dalla ditta sarda è particolarmente impiegato anche nel settore dell'edilizia pubblica (per le cordonature dei marciapiedi e le piazze) e monumentale, sia per interni che per esterni.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Un materiale versatile per interni ed esterni

Tra le aziende più rinomate di tutta la Sardegna per quanto concerne la lavorazione di granito sardo, I.G. Srl assicura servizi di prima qualità a tutti i suoi clienti, sia a livello di edilizia pubblica che privata.

La forza della ditta olbiese sta soprattutto nella collaborazione di uno staff di esperti, ma anche nell'utilizzo di un materiale che è conosciuto sin dai tempi dell'Antico Egitto per la sua versatilità, la sua regalità e la sua resistenza nel tempo.

Se vuoi realizzare un lavoro di edilizia per gli esterni o gli interni della tua abitazione privata, della tua villa o del tuo luogo di lavoro, non esitare a telefonare!

Chiama subito per ulteriori dettagli sul nostro granito sardo!

Telefona
Share by: